Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copiare dati da cRIO a PC

Ciao a tutti ,

dovrei copiare dei file txt che ho nella cartella FTP del cRIO in una cartella di rete\condivisa che ho nella stessa rete in cui ho collegato il cRIO .

Ho provato ad utilizzare il seguente VI e se lo lancio da PC funziona correttamente .

Vorrei automatizzare la copia dei file inserendo questo VI all'interno del progetto RT del cRIO .

E' possibile fare questa operazione senza ricorrere a server o cose del genere?

Grazie mille

Ciao

0 Kudos
Messaggio 1 di 4
5.545Visualizzazioni

ciao,

 

Se vuoi utilizzare il protocollo FTP deve essere attivo un FTP client sulla macchina Host (per esempio Filezilla Client) altrimenti non vengono trasferiti. Altrimenti si potrebbe mantenere aperta una connessione TCP o UDP tra RT e client e inviare su richiesta dei dati direttamente su Host senza il bisogno di utlizzare un client ma ci dovrà essere un'applicazione Labview aperta su host che riceva i dati che gli stai inviando. Ciao e buon lavoro!

 

Enzo

0 Kudos
Messaggio 2 di 4
5.541Visualizzazioni

Ciao ,

grazie della risposta .

Quindi mi confermi che senza un server  sull' Host non possiamo fare nulla dato che dal cRIO il Path di destinazione non viene riconosciuto ??

Grazie

0 Kudos
Messaggio 3 di 4
5.539Visualizzazioni

Si se vuoi farlo in run-time deve essere sempre attivo. Altrimenti puoi semplicemente accedere alla cartella ftp del cRIO dalla macchina Host attraverso un FTP client e copiarti i file manualmente su host.

 

Ciao,

 

Enzo

0 Kudos
Messaggio 4 di 4
5.535Visualizzazioni