LabVIEW

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

HDL Compiler Error

Salve,

per la mia applicazione uso un crate PXIe (1062Q) con un RT-module 8102 ed una FlexRIO 7962R. Alla FlexRIO è connesso un AM custom. Nella mia applicazione genero un IP-core con il coregen di xilinx da importare come CLIP nel mio progetto (è una fifo dual clock con dimensione di bus dati differente tra scrittura e lettura). Premesso che con LV 2011 tutto funzionava correttamente, non appena ho installato LV 2012, e quindi, nella speranza di ottenere prestazioni ancora migliori, sono passato ad usare ISE 13.4, ho ri-generato IP-core della fifo (fifo generator 8.4 al posto del 7.2 della precedente versione), ho re-importato il codice nel mio progetto ma al momento di compilare il VI ho ricevuto il seguente errore (del quale allego anche il log xilinx):

English version:

Hi,

I'm using a PXIe crate(1062Q) with a RT-module 8102 and a FlexRIO 7962R. A custom AM is connected to the FlexRIO. I create a new IP-core with Xilinx coregen to import as CLIP in my project (the IP-CORE is a dual clock fifo with non-symmetric aspect ratios). Using LV 2011 all works fine, but with LV 2012 (ISE 13.4, fifo generator 8.4 instead of 7.2 of previous version), trying to have better performance, during compiling I received the following error (log xilinx as attached):

LabVIEW FPGA:  The compilation failed due to a xilinx error.

Details:
ERROR:HDLCompiler:104 - "C:\NIFPGA\jobs\LejKY3B_DPeQegM\NiLvFpgaClipContainer.vhd" Line 149: Cannot find <fifo_generator_v8_4> in library <work>. Please ensure that the library was compiled, and that a library and a use clause are present in the VHDL file.
ERROR:HDLCompiler:104 - "C:\NIFPGA\jobs\LejKY3B_DPeQegM\NiLvFpgaClipContainer.vhd" Line 162: Cannot find <fifo_generator_v8_4> in library <work>. Please ensure that the library was compiled, and that a library and a use clause are present in the VHDL file.
ERROR:HDLCompiler:854 - "C:\NIFPGA\jobs\LejKY3B_DPeQegM\NiLvFpgaClipContainer.vhd" Line 95: Unit <clipcontainer_vhdl> ignored due to previous errors.
VHDL file C:\NIFPGA\jobs\LejKY3B_DPeQegM\NiLvFpgaClipContainer.vhd ignored due to errors
-->

Total memory usage is 203228 kilobytes

Number of errors   :    3 (   0 filtered)
Number of warnings :    5 (   0 filtered)
Number of infos    :    1 (   0 filtered)

Process "Synthesize - XST" failed

Grazie in anticipo a chiunque abbia una soluzione da proporre.

Thanks in advance to everyone have a solution to suggest.

0 Kudos
Message 1 of 1
(2,924 Views)